BioMetaTest di Intolleranze Alimentari

Mangiando cibi intolleranti si acquisisce una maggiore predisposizione all’aumento di peso e si manifestano anche una serie di malattie sia acute che croniche come cefalee, gastriti, disbiosi intestinali, artrosi, acne, ecc.

Le intolleranze alimentari sono la “problematica del secolo”, dovuta al consumismo e all’industrializzazione del cibo. Nei paesi industrializzati le intolleranze alimentari sono cresciute a dismisura.

A quale cibo sei intollerante? Quale alimento ti fa ingrassare? La tua dieta è efficace? queste sono le domande fondamentali che ci vengono poste quando avvertiamo i primi sintomi da intolleranze alimentari.

Il Thema 400 delle bio intolleranze alimentari è in grado di fornirti una tabella di cibi a cui sei intollerante, una valutazione interpretativa, una analisi valoriale , una dieta personalizzata e un programma di benessere; nessun altro test ti fornisce un insieme così ricco.

Il BioMeta Test per intolleranze alimentari dei laboratori Daphne Lab è il primo e l’unico al mondo a fornire un’ analisi su più di 600 alimenti, essere tradotto in 5 lingue e avere una diffusione multinazionale in circa 41 paesi del mondo.

L’unico laboratorio con brevetti specialistici per l’analisi di questa tipologia di test.

 L’unica tecnologia che raggiunge livelli di analisi molto più ampie di quelle attuali nello stesso settore.

Dimostrato da studi di ripetibilità del 94% condotti da strutture Sanitarie Nazionali.

Concediti qualche minuto!

Cliccando il bottone qui sotto e potrai eseguire un breve questionario per scoprire quali BioTest sono indicati per te.

Scopri i Meta Bio Test sul sito NUTRIGENETIX