I contenuti di questo sito web , devono essere considerati di carattere esclusivamente divulgativo e non possono in alcun modo intendersi come sostitutivi di atti medici, né riferirsi a specifici casistiche per le quali si invita a consultare il proprio medico curante.

L'autore di questo sito non è responsabile di eventuali conseguenze derivanti da un uso diverso dei suoi contenuti da quello esclusivamente informativo.

Nonostante l’attenzione adoperata nell'elaborazione dei contenuti, non è possibile garantire che le informazioni riportate siano esenti da errori.

I contenuti possono essere ripubblicati, divulgati e diffusi nel rigoroso rispetto delle seguenti condizioni:

a) obbligo di citazione della fonte

b) creazione di un link funzionante alla pagina originaria dell'articolo

c) divieto di uso commerciale dei contenuti

Le immagini utilizzate sono state reperite sul web e, per quanto a conoscenza dell'autore, sono di pubblico dominio. Tuttavia, se ritenete che un'immagine sia stata qui riportata in un modo che costituisce violazione del copyright, siete invitati a segnalarlo inviando una mail a info@essere-benessere.it. Si provvederà immediatamente alle opportune verifiche e, nel caso, alla rimozione dell'immagine interessata nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale di terzi delle disposizioni di legge in materia.

 trattamenti di consulenza al benessere e le tecniche utilizzate non sono pratiche mediche e non escludono o sostituiscono in alcun modo diagnosi e terapie mediche.

I metodi di auto-aiuto e le tecniche hanno l’obiettivo di armonizzare il rapporto corpo-mente-spirito, stimolando il potere di autoregolazione del corpo, aiutando a migliorare la qualità di vita, non escludendo in alcun modo il consulto medico e le eventuali terapie del caso.

Pertanto, le informazioni (anche di tipo clinico, medico, sanitario) e il termine “guarigione” (o sinonimi o concetti che inducano ad essa), presenti in questo sito, sono sempre da intendersi come riferiti all’innalzamento dello stato energetico e spirituale, non possono in alcun modo intendersi come sostitutive dell’atto medico.

I BioMeta Test elaborati e forniti dai laboratori Daphnelab sono prodotti editoriali personalizzati. Non sono test diagnostici Medici di alcun tipo. Pertanto non costituiscono mezzo diagnostico e non sono prescrittivi di alcuna terapia.



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.